Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Fondazione aiga Tommaso Bucciarelli

La Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli è un'organizzazione fondata per promuovere la formazione e la scuola di politica forense. È stata creata in collaborazione con l'Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) e prende il nome dal compianto Tommaso Bucciarelli, uno dei suoi fondatori. La fondazione si impegna a sostenere una professione legale più giusta, coraggiosa e aperta al futuro.

Facebook | Fondazione AIGA - Tommaso Bucciarelli
Instagram | Fondazione AIGA - Tommaso Bucciarelli
Youtube | Fondazione AIGA - Tommaso Bucciarelli
La Fondazione

Obiettivi e Sviluppo

Obiettivi e Attività

La Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli si occupa di promuovere iniziative di formazione, ricerca e confronto sulla professione forense. Organizza convegni, corsi di aggiornamento e scuole di politica per avvocati, con l'obiettivo di favorire lo sviluppo di una classe forense più consapevole e preparata.

Storia e Sviluppo

La fondazione è nata nel 1966 grazie all'impegno di un gruppo di giovani avvocati romani guidati da Tommaso Bucciarelli. Nel corso degli anni, la Fondazione Aiga si è affermata come un importante punto di riferimento per la formazione e la crescita professionale degli avvocati italiani.

Calendario eventi

Maggio 2024